I’m Italian and i will write in italian, couse i think that the best way to express my feedback/suggestions is undoubtly in my first language. I trust that a great company, as moon studios, will be able to translate my feedback in the best possible way.
Vorrei portare alla luce principalmente due problematiche che sto evidenziando nel gioco durante questo early access. In primis credo che dopo l’aggiunta della nuova versione del crucible, c è un grosso problema nel reperire nuove armi e armature. Difatti, se prima bastava farsi una decina di crucible vecchi per avere un bel bottino di armi e armature di tier 3 da incantare o infondere per creare la tua build. Adesso invece, devi affidarti al loot presente nelle aree della storia, quindi per lo più fogne e passo innominato, con la differenza che il drop è molto più basso e quindi c’è una maggiore difficoltà nel trovare nuovi equipaggiamenti. Credo che bisogna trovare una soluzione per permettere un loot più veloce e soddisfacente. Magari inserendo una modalità al crogiolo per il loot.
Una seconda problematica è dettata dal fatto che c’è poca spiegazione in relazione alle rune, nello specifico credo che dovrebbe essere implementata la descrizione dell’effetto di ogni runa e soprattutto andare ad inserire tutta una serie di dati parametrici, come per esempio i danni e lo scaling a seguito del miglioramento dell’arma dal fabbro.
Infine sarebbe carino trovare una soluzione per poter spostare a piacimento perk da un’arma ad un’altra magari utilizzando una risorsa non facile da reperire in game. In questo modo, una volta che incanto un arma o un armatura, posso tenere quello che mi piace e sostituire solo i perk che non vanno bene (Ovviamente per le armi/armature viola non puoi togliere quello negativo così da mantenerlo)
2 posts were merged into an existing topic: Lack of exp/equipment farming
thx for translating. i will move this to the topic here, so we have all in one place: Lack of exp/equipment farming
regarding the runes, there is a suggestion about a rune codex here:
the perk change feature was also requested already, but i can’t find the post right now unfortunately.